Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili - Emilia-Romagna in Festa
 

Emilia-Romagna in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Emilia-Romagna


| Altri
  

Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili

Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire tutto sulla città



Pubblicato il 04/11/2013
Letture: ...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti, famosa per la sua capacità di accogliere, grazie alle tante tipologie di servizi che può offrire, infatti, è possibile trovare di tutto.
È qui che le proprie vacanze restano indimenticabili. Una lunga costa che si estende con ampia spiaggia chiara e sottile, dove sono posizionati stabilimenti balneari attrezzati di ogni utilità per soddisfare qualsiasi necessità, con particolare attenzione ai disabili e alle barriere architettoniche.
Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili
Da nord a sud il lungomare è costellato di hotel e strutture ricettive in grado di poter offrire proposte personalizzate a prezzi davvero competitivi e dal giusto rapporto qualità-prezzo.
La capitale del turismo è una località sempre viva, in primavera e in estate per il suo mare e i suoi eventi estivi, in autunno per le sue tradizionali sagre, dove assaporare le gustose specialità tradizionali locali e il freddo inverno si riscalda di armonia, non perdetevi il “Capodanno più lungo del mondo”!

Rimini è il giusto luogo dove poter ritrovare le energie, lasciandosi coccolare in uno dei tanti centri benessere o alle Terme di Rimini.
Lo svago è lo status per eccellenza, tra divertimento e relax potrete scegliere le discoteche, le sale da ballo, trascorrere momenti conviviali con altri turisti, apprezzare della buona musica o ancora essere coinvolti nelle feste in spiaggia per ridere e scherzare con i vostri amici.

Gli amanti dello sport, del ciclismo e del motociclismo trovano qui la terra perfetta dove potersi esprimere, infatti viene proposta una vasta scelta di iniziative e attività da praticare al mare, in palestra o sulle colline riminesi.
Gli eventi organizzati riescono sempre a rispondere a tutti gli interessi, per questo motivo Rimini resta sempre una meta estremamente stimolante sotto molti punti di vista.

Per scoprire Rimini visita il sito web www.specialehotel.it e se hai bisogno di conoscere i principali punti di interesse segui questo link, che può esserti davvero utile: www.specialehotel.it/punti-di-interesse

di Luca Redazione



Sfoglia:



Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Perché prendere casa nel centro...
Alla scoperta delle bellezze di Ferrara: perché il centro...
Ferrara, una delle perle dell'Emilia Romagna, è una città che merita di essere presa in...
Aumentano i migranti. Chiudere la rotta dei Balcani non ha...
Giovedì la Germania ha ospitato un incontro con i rappresentanti dell'Unione Europea e di diversi...
Benessere del Corpo e dello Spirito
I giorni 12 e 13 maggio si terrà a Misano Adriatico l'edizione 2018 di...
Ultimi Redazionali
Rimini, e' qui che le proprie vacanze...
Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti,...
Il meteo oggi in Emilia-Romagna
Meteo Emilia-Romagna