Porte aperte al Master in Fundraising per l’Open Day!, Forlì FC, 12/10/2018 - Emilia-Romagna in Festa
 

Emilia-Romagna in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Emilia-Romagna


| Altri
  

Dettagli evento:

ott 12 2018

Porte aperte al Master in Fundraising per l’Open Day!

Il 12 Ottobre, al Teaching Hub del Campus Universitario di Forlì, un incontro aperto a tutti per spiegare i tanti buoni motivi per DIVENTARE FUNDRAISER.

Letture: ... - Corsi a Forlì - FC



ATTENZIONE: Questo evento si è svolto nel PASSATO!!
Sai se verrà riproposto? SEGNALACELO tu stesso!

Approfondimenti: INSERISCI un approfondimento
dove: Forlì
data: venerdì 12 ottobre 2018, dalle 14:00 alle 18:45
intrattenimenti:
info sul luogo:

Qui trovi maggiori informazioni su questo evento
Organizzazione: Master in Fundraising
Referente: Cristina
E-mail: Contatta il referente
Telefono: 0543375521
Descrizione evento:
 Il fundraiser è quella persona che, all’interno di un’organizzazione nonprofit, raccoglie fondi per sostenere i progetti dell’organizzazione stessa. Ma qual è la giornata tipo di un fundraiser e come lavora un ufficio di raccolta fondi all’interno di un’organizzazione? Di questo e di tanto altro si parlerà venerdì 12 ottobre dalle 14 alle 18.45presso il Teaching Hub del Campus di Forlìnell’ambito dell’Open Day dedicato all’unico Master Universitario in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblici. Un incontro aperto a tutti coloro che desiderano saperne di più sulla professione e sul percorso formativo necessario per svolgerla al meglio.
L’Open Day del Master in Fundraising è ad ingresso libero, ma è possibile prenotare il proprio posto scrivendo una mail a master@fundraising.it o chiamando il numero 0543 375521.
Il pomeriggio si aprirà con i colloqui individuali, un momento facoltativo in cui sarà possibile incontrare Valerio Melandri - Direttore del Master, Cristina Nanti - Coordinatrice didatticae Claudia Branchetti - Responsabile Stage & Placement, per definire meglio il proprio futuro professionale e studiare assieme il percorso più adeguato per ogni aspirante fundraiser.
Dopo un momento di accoglienza e di benvenutoseguirà il Campus Tour, una visita al Teaching Hub, la location dove si svolgono le lezioni e la vita di Master.
Il cuore dell’evento è la Master Class, una prima lezione di fundraising tenuta dal Prof. Valerio Melandri; sarà un’occasione unica ed imperdibile per iniziare ad entrare nel mondo della raccolta fondi e apprendere le nozioni base per diventare un fundraiser.
In anteprima esclusiva verrà presentata la XVII edizione dal Master in Fundraising per il Nonprofit e gli Enti Pubblicil’unico master Universitario in Italia sul tema della raccolta fondi270 ore di formazione in aula e un programma didattico curato nel dettaglio e i migliori professionisti del settore italiani ed internazionali in qualità di docenti. Un approccio pratico e concreto che apre le porte al mondo del lavoro con uno stage garantito di 400 ore e Carreer service professionale, dedicato a ogni studente.  Si parlerà della didattica, dei docenti, del placement, delle  borse di studio, delle selezioni e molto altro ancora. Un momento importante per sapere tutto quello che c’è da sapere sul Master.
A conclusione dell’incontro è previsto un Aperitivo di Networking, un momento di incontro e confronto con gli studenti dell’ultima edizione del Master che racconteranno la loro esperienza, daranno consigli per vivere al meglio il percorso formativo e condivideranno i loro primi traguardi raggiunti.
Per prenotare il proprio posto all’Open Day del Master in Fundraising è sufficiente inviare una mail a master@fundraising.it, chiamare il numero 0543 375521 oppure iscriversi attraverso il portale online: https://www.master-fundraising.it/openday/
Nei pressi di questo evento puoi:
Mangiare Bere Dormire Divertirti Rilassarti Informarti Altro

Commenta e condividi attraverso Facebook!



Sfoglia:



Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Perché prendere casa nel centro...
Alla scoperta delle bellezze di Ferrara: perché il centro...
Ferrara, una delle perle dell'Emilia Romagna, è una città che merita di essere presa in...
Aumentano i migranti. Chiudere la rotta dei Balcani non ha...
Giovedì la Germania ha ospitato un incontro con i rappresentanti dell'Unione Europea e di diversi...
Benessere del Corpo e dello Spirito
I giorni 12 e 13 maggio si terrà a Misano Adriatico l'edizione 2018 di...
Ultimi Redazionali
Rimini, e' qui che le proprie vacanze...
Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti,...
Il meteo oggi in Emilia-Romagna
Meteo Emilia-Romagna