Scoprite come trascorrere il vostro soggiorno a Rimini - Emilia-Romagna in Festa
 

Emilia-Romagna in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Emilia-Romagna


| Altri
  

Scoprite come trascorrere il vostro soggiorno a rimini

Ecco i siti web giusti per scoprire questa fantastica città



Pubblicato il 28/10/2013
Letture: ...
Rimini è una città che si disloca lungo la costa romagnola, è tra le più importanti ed emerge come punto di riferimento del turismo balneare, infatti è in grado di offrire tantissimi servizi che possono rispondere alle esigenze di tutti.
Scoprite come trascorrere il vostro soggiorno a Rimini
Si contraddistingue come meta turistica estiva ma il suo fascino attrattivo si sa estendendo sempre più a tutte le altre stagioni, momenti in cui Rimini diventa una città turistica a 360 gradi presentando interessanti offerte tutto l’anno.

Offre davvero una vasta scelta di eventi organizzati e di “cose da fare”, sono davvero tante le modalità per impiegare il proprio tempo libero. Una località piena di tanti stimoli, insomma.
Gli amanti della spiaggia troveranno strutture balneari davvero attrezzate, con aree fitness e divertente animazione. Gli amanti dello sport avranno l’imbarazzo della scelta, tra giochi di squadra, corsi di danza, corsi di fitness, ginnastica dolce e la possibilità di praticare sport d’acqua e mitiche immersioni.

Tra storia e arte, riscontrerete monumenti ed elementi appartenenti alle epoche romana e medievale, due tempi che si intersecano perfettamente innescando un’affascinante atmosfera, dove la curiosità fa da padrona, infatti, potrete passeggiare sul bi-millenario Ponte di Tiberio, attraversare l’Arco d'Augusto e scoprire le meraviglie della Domus del Chirurgo.

Siamo nella terra della piadina e non mancherà la possibilità di partecipare a prelibati eventi eno-gastronomici, dove potrete assaporare tutta la tradizione locale. Le sagre, che sono più diffuse in autunno, ospitano stand che espongono i prodotti tipici locali e genuini e non mancheranno di arrivare anche sulle tavole degli hotel di Rimini in cui alloggerete.

Qui tra Movida e Dolce Vita c’è posto per i giovani che vogliono assaporare il mondo della notte, delle discoteche, e per i romantici che si lasceranno coccolare in ambienti accoglienti e rilassanti, come quelli dei centri benessere e delle Terme di Rimini, che vi consigliamo vivamente di sperimentare!

Per scoprire questa fantastica città consultate i siti web www.hotelrimini.name e www.hotelrimini.sm per scoprire luoghi e offerte da cogliere al volo per il vostro  rilassante soggiorno romagnolo.

di Luca Redazione



Sfoglia:



Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Perché prendere casa nel centro...
Alla scoperta delle bellezze di Ferrara: perché il centro...
Ferrara, una delle perle dell'Emilia Romagna, è una città che merita di essere presa in...
Aumentano i migranti. Chiudere la rotta dei Balcani non ha...
Giovedì la Germania ha ospitato un incontro con i rappresentanti dell'Unione Europea e di diversi...
Benessere del Corpo e dello Spirito
I giorni 12 e 13 maggio si terrà a Misano Adriatico l'edizione 2018 di...
Ultimi Redazionali
Rimini, e' qui che le proprie vacanze...
Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti,...
Il meteo oggi in Emilia-Romagna
Meteo Emilia-Romagna