Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili - Emilia-Romagna in Festa
 

Emilia-Romagna in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Emilia-Romagna


| Altri
  

Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili

Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire tutto sulla città



Pubblicato il 04/11/2013
Letture: ...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti, famosa per la sua capacità di accogliere, grazie alle tante tipologie di servizi che può offrire, infatti, è possibile trovare di tutto.
È qui che le proprie vacanze restano indimenticabili. Una lunga costa che si estende con ampia spiaggia chiara e sottile, dove sono posizionati stabilimenti balneari attrezzati di ogni utilità per soddisfare qualsiasi necessità, con particolare attenzione ai disabili e alle barriere architettoniche.
Rimini, e' qui che le proprie vacanze restano indimenticabili
Da nord a sud il lungomare è costellato di hotel e strutture ricettive in grado di poter offrire proposte personalizzate a prezzi davvero competitivi e dal giusto rapporto qualità-prezzo.
La capitale del turismo è una località sempre viva, in primavera e in estate per il suo mare e i suoi eventi estivi, in autunno per le sue tradizionali sagre, dove assaporare le gustose specialità tradizionali locali e il freddo inverno si riscalda di armonia, non perdetevi il “Capodanno più lungo del mondo”!

Rimini è il giusto luogo dove poter ritrovare le energie, lasciandosi coccolare in uno dei tanti centri benessere o alle Terme di Rimini.
Lo svago è lo status per eccellenza, tra divertimento e relax potrete scegliere le discoteche, le sale da ballo, trascorrere momenti conviviali con altri turisti, apprezzare della buona musica o ancora essere coinvolti nelle feste in spiaggia per ridere e scherzare con i vostri amici.

Gli amanti dello sport, del ciclismo e del motociclismo trovano qui la terra perfetta dove potersi esprimere, infatti viene proposta una vasta scelta di iniziative e attività da praticare al mare, in palestra o sulle colline riminesi.
Gli eventi organizzati riescono sempre a rispondere a tutti gli interessi, per questo motivo Rimini resta sempre una meta estremamente stimolante sotto molti punti di vista.

Per scoprire Rimini visita il sito web www.specialehotel.it e se hai bisogno di conoscere i principali punti di interesse segui questo link, che può esserti davvero utile: www.specialehotel.it/punti-di-interesse

di Luca Redazione



Sfoglia:



Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Giocare ai casinò online su...
Strategie per un'esperienza di gioco ottimale su mobile
Negli ultimi anni, il mondo del gioco d'azzardo online ha subito una notevole evoluzione, grazie...
Perché prendere casa nel centro...
Alla scoperta delle bellezze di Ferrara: perché il centro...
Ferrara, una delle perle dell'Emilia Romagna, è una città che merita di essere presa in...
Aumentano i migranti. Chiudere la rotta dei Balcani non ha...
Giovedì la Germania ha ospitato un incontro con i rappresentanti dell'Unione Europea e di diversi...
Ultimi Redazionali
Rimini, e' qui che le proprie vacanze...
Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti,...
Il meteo oggi in Emilia-Romagna
Meteo Emilia-Romagna