Diapasonbooking.com, Servizi e Aziende a Cesena (FC) - Emilia-Romagna in Festa
 

Emilia-Romagna in festa

Sagre, Fiere, Feste ed Eventi della regione Emilia-Romagna


| Altri
  
Diapasonbooking.com

Diapasonbooking.com

Cesena (FC)
Categoria: Servizi e Aziende
Contatti:

Diapasonbooking.com
Via Boscone 110
47521 - Cesena (FC)

La scheda è stata inserita da: Francesca Fabbri
Visite ricevute dalla scheda:...
Diapasonbooking.com
Descrizione:
Diapason organizza e distribuisce piccoli e grandi eventi su temi quali:
- Benessere corpo-mente-spirito
- Crescita personale e spirituale
- Attualità e temi sociali
- Medicina naturale e alimentazione
- Legge di attrazione
- Permacultura, pratiche sostenibili, bioarchitettura e feng shui
- Ricchezza interiore ed esteriore
- Consapevolezza
- Sessualità e relazioni interpersonali
- Nuove scienze e fisica quantistica
- Formazione manageriale
- Motivazione
- PNL
- Coaching e counseling
- Comunicazione e tecniche di vendita
- Marketing e web-marketing
- Successo

Chi siamo
"L'universo è cambiamento: la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri" - Marco Aurelio
Viviamo in un'era di forte cambiamento e di rivoluzione culturale. Sempre più persone si stanno interessando a temi che fino a pochi anni fa erano di appannaggio di pochissimi individui. L'essere umano al centro, in simbiosi con l'ambiente che lo accoglie, mosso da sentimenti di Amore Universale è il vero protagonista di quest'epoca. In risposta a questo momento storico, all'inizio del 2011 nasce Diapason, una società che si occupa di diffondere benessere nel settore corpo, mente e spirito, attraverso l'organizzazione e la distribuzione di piccoli e grandi eventi di formazione e crescita personale, con autori e relatori nazionali e internazionali, in stretta collaborazione con le case editrici di riferimento nel settore.

Missione e valori
"Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo" – Gandhi
Il nome stesso della società vuole indicare l'importanza della vibrazione in sintonia con l'Universo. I valori che ci muovono sono in linea con il messaggio che portiamo. Nella congruenza di ogni singolo membro della squadra, abbiamo identificato quelle che sono le nostre priorità comportamentali: passione, realizzazione, libertà e rispetto. Da qui la voglia di condividere questi e altri valori, quali la congruenza, l'approccio olistico alla vita, la sostenibilità delle nostre azioni con l'ambiente che ci accoglie, l'energia positiva in accordo col prossimo. Come lo strumento del Diapason dà il "La", noi vogliamo promuovere esperienze autentiche e diffondere scienze e conoscenze con un numero sempre più vasto di persone per crescere ogni giorno di più.

La storia
"Le sensazioni sono i dettagli che compongono la storia della nostra vita" - Oscar Wilde
Diapason è l'evoluzione di Macrolibrarsi Eventi in una società indipendente, costituita per gestire al meglio le esigenze dinamiche e in continuo divenire legate all'ambito degli eventi. Forte dell'esperienza e dei successi ottenuti, con oltre 4.000 persone che hanno partecipato ai suoi seminari, il legame con la società madre e con i suoi punti di forza rimane intatto e, anzi, rafforzato dalla reciproca interconnessione. Oltre 20.000 visitatori giornalieri, 2.000 altri siti affiliati e 250.000 iscritti alla newsletter, rendono Macrolibrarsi la società con il miglior posizionamento nel suo settore. Alcuni protagonisti degli eventi organizzati da Diapason/Macrolibrarsi Eventi sono stati John Demartini, Bob Proctor, Gregg Braden, David Icke, Bruce Lipton, Mike Dooley, Mabel Katz. Tra gli eventi distribuiti risaltano Jack Canfield, Anthony Robbins, T. Harv Eker, Frank Kinslow, Brian Weiss e Wayne Dyer.
Ci rivolgiamo innanzitutto a persone che vogliono migliorare il proprio stato di benessere interiore ed esteriore. Le equipaggiamo degli strumenti più efficaci per far fronte alle numerose sfide che si presentano giorno dopo giorno. Seguire i nostri eventi significa intraprendere un percorso che agevola le risposte alle tante domande che è giusto porsi per avere un dialogo interiore costruttivo e volto all'evoluzione personale e dell'umanità. Nel nostro concetto di mercato, non esistono concorrenti. Lavoriamo in sinergia e armonia con i player principali che già operano nel nostro settore, per amplificare come dei potenti megafoni la voce della conoscenza. Stiamo creando la prima e unica rete armonica, sviluppata in linea col momento di fortissima connessione, volta a diffondere in modo capillare sul territorio la voce dei grandi eventi, attraverso delle realtà in linea con i nostri argomenti come: - Associazioni olistiche - Centri yoga, benessere, wellness - Librerie tematiche - Erboristerie - Centri di medicina alternativa - Negozi e ristoranti biologici - Scuole di formazione - Associazioni di categoria - Agenzie di viaggio


Vuoi far comparire la tua azienda all'interno di questo portale !? è GRATUITO e senza impegno!!!

Sfoglia:



Utilità:



Ultimi eventi inseriti
Approfondimenti
Perché prendere casa nel centro...
Alla scoperta delle bellezze di Ferrara: perché il centro...
Ferrara, una delle perle dell'Emilia Romagna, è una città che merita di essere presa in...
Aumentano i migranti. Chiudere la rotta dei Balcani non ha...
Giovedì la Germania ha ospitato un incontro con i rappresentanti dell'Unione Europea e di diversi...
Benessere del Corpo e dello Spirito
I giorni 12 e 13 maggio si terrà a Misano Adriatico l'edizione 2018 di...
Ultimi Redazionali
Rimini, e' qui che le proprie vacanze...
Divertimento, relax, sport, svago ed eventi: come scoprire...
Rimini è una delle più belle città balneari, che riesce a offrire il massimo a tutti i turisti,...
Il meteo oggi in Emilia-Romagna
Meteo Emilia-Romagna